Contropiede Azzurro

Spina, Hojlund, Vergara: “Lottare è la nostra parola”

Spinazzola, Hojlund e Vergara hanno commentato la vittoria al Ferraris

Leonardo Spinazzola in conferenza: “Una partita tosta ma alla fine bella perché i tre punti sono pesanti e ci volevano, era importante anche per Buongiorno che ha fatto due errori che nel calcio ci stanno: siamo con lui, tutta la squadra lo è. Ora recuperiamo per martedì, ci teniamo tanto“.

Un segnale al campionato?
Con tutte le difficoltà lotteremo per qualcosa di importante, vedremo quale sarà la nostra posizione a fine anno ma noi lottiamo e lottare è la nostra parola“.

Rasmus Hojlund a Dazn: “Devo un pò allenarmi sui rigori, è stata una grande responsabilità. Sono stato fortunato ma sono contento che sia entrata, devo ringraziare Vergara che sta facendo molto bene”.

Primo rigore: “Devo allenarmi un pochino, ma mi piace prendermi la responsabilità”.

Antonio Vergara a Dazn: “Il rigore c’è, appena ho sentito il contatto ho urlato “ah, che gioia”. Era importante vincere specie con l’uomo in meno alla fine, vale doppio. Non molliamo niente, siamo un gruppo fantastico, quando Buongiorno sbaglia siamo lì a confrontarlo, l’importante è stare insieme”.

C’era Bonucci in tribuna, speri in una convocazione in Nazionale? “Ci spero tantissimo, dispiace non aver giocato come volevo, ma quando si vince sono sempre contento”.