STASERA ARRIVA TORINO

Coach Marco Calvani

Al PalaBarbuto arriva Torino. Calvani: “Una big ma confidiamo nelle nostre qualità”.

Secondo turno del girone di ritorno per il campionato A2 Gold. Dopo la bella, ma sfortunata, prestazione sul campo di Ferentino, la Givova Flor do Cafè Napoli, dopo la bella prestazione sul campo di Ferentino, attende al PalaBarbuto la corazzata Manital Torino nel match in programma per stasera 18 gennaio alle ore 18:00. La squadra di coach Luca Bechi occupa il quarto posto in graduatoria a quota 20 punti. Dichiarazione coach Marco Calvani: “La partita di Torino arriva nel momento in cui abbiamo, da qualche giorno, ripreso con gli effettivi la regolarità dei nostri allenamenti. Questo deve darci fiducia nell’essere tornati, dopo oltre due mesi, alla regolarità di un lavoro che ci auguriamo possa avere continuità. Torino sta confermando sul campo quanto programmato ad inizio stagione con l’obiettivo di voler arrivare a giocarsi la vittoria in questo campionato. La partita con Ferentino, in un campo non certo tra i più facili, deve darci la fiducia necessaria per affrontare un’altra delle grandi del campionato con lo spirito di chi sa che ha qualità nel poterla fronteggiare. La consapevolezza di credere nelle nostre qualità e riprendere fiducia in noi stessi, significa aver raggiunto già metà del risultato. Una gara di cartello tra due città così importanti speriamo possa richiamare il pubblico delle grandi occasioni. Il PalaBarbuto ha spesso dimostrato di essere un fattore decisivo grazie al calore unico dei nostri tifosi. Domani avremo bisogno anche di loro”.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti per assistere alla gara presso tutti i punti vendita Go2 o direttamente al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Per l’occasione la Givova Flor do Cafè ha nuovamente predisposto un biglietto unico, al costo di € 5,00, valido per tutti i settori del PalaBarbuto, ad eccezione della ‘Tribuna Argento’ che sarà riservata esclusivamente a tutti gli abbonati dell’Azzurro Napoli Basket. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso resta a titolo gratuito.

Givova Flor do Cafè Napoli – Manital Torino.

Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino 10 Traballesi, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 21 Traini, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.
Torino: 5 Giachetti, 6 Mancinelli, 8 Fantoni, 10 Fiore, 12 Lewis, 14 Viglianisi, 15 Berry, 16 Vangelov, 20 Rosselli, 31 Gergati, 33 Pichi; All.: Bechi L.

Arbitri: Migotto Antonio di Santo Stino di Livenza (VE), Scudiero Davide di Milano (MI) e Pecorella Pasquale di Trani (BT).

Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara andrà in onda lunedì 19 gennaio su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e Lunasport (Ch. 114 del digitale).

Informazioni su Redazione 1590 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*