Skip to content

Dramma al Bayern Monaco, è morto il figlio di Ulreich

Un dramma senza fine ha colpito Sven Ulreich, portiere del Bayern Monaco che ha perso suo figlio di sei anni. Una tragedia vissuta nel silenzio e di cui oggi ha reso partecipi tutti sul suo profilo Instagram con una lettera congiunta insieme a sua moglie Lisa

Con profondo dolore desideriamo comunicare che nostro figlio Len è venuto a mancare alcune settimane fa, dopo una lunga e grave malattia. Rendere pubblica questa notizia è per noi una decisione estremamente difficile, ma rappresenta un passo importante per la nostra famiglia, al fine di portare chiarezza sia nel nostro ambiente che di fronte all’opinione pubblica. Insieme a nostra figlia stiamo ora cercando, passo dopo passo, di ritrovare la strada verso la vita”.

Poi, ha continuato: Un ringraziamento speciale va alle nostre famiglie, agli amici e all’FC Bayern Monaco per la discrezione e il grande sostegno dimostrati in questi mesi — per noi ha significato moltissimo”.

“Chiediamo con gentilezza al pubblico e ai rappresentanti dei media di avere rispetto e considerazione per la nostra privacy. Preghiamo cortesemente di astenersi da ulteriori richieste o dichiarazioni”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su