Torino-Napoli, queste le formazioni ufficiali: ma quale sarà l’interpretazione tattica degli azzurri?

Il Napoli ha diramato la formazione che quest’oggi alle 18.00 scenderà in campo allo stadio Olimpico contro il Torino, nella gara valida per la settima giornata di Serie A.                                     Ancelotti ha sciolto le riserve apportando diverse modifiche alla formazione azzurra. In difesa spazio all’inedita coppia Manolas-Luperto; sulla fascia sinistra non c’è a sorpresa Ghoulam dopo l’infortunio di Mario Rui, ma Hysaj, sottoposto nell’ultima settimana ad allenamento intensivo a Castel Volturno. A centrocampo ci sono Allan e Zielinski, mentre in attacco torna dal primo minuto il capitano Lorenzo Insigne che sarà affiancato da Lozano e Mertens.

I dubbi sono circa il modulo: gli azurri giocheranno col centrocampo a 3 (con Fabian affiancato ad Allan e Zielinski) oppure interpreteranno la partita in maniera diversa? Di seguito la formazione schierata col 4-4-2:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Lukic, Laxalt; Verdi, Belotti. All: Mazzarri

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj, Fabian, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens     All. Ancelotti

Redazione

Informazioni su Redazione 1552 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*