Il mondo del calcio piange un altro giovane calciatore: si tratta di Christian Mbulu, difensore di 23 anni che è venuto a mancare oggi. Il ragazzo militava nel Morecambe, un club inglese. La squadra ha scritto un messaggio di cordoglio per il ragazzo:
“Tutti noi del Morecambe FC siamo profondamente rattristati nell’apprendere della morte di Christian e porgere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento molto triste. Aveva solo 23 anni e la notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata uno shock per tutti noi. Christian era arrivato nel club a gennaio e si era rivelato un membro estremamente popolare della squadra. La sua perdita sarà dolosamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Il club chiede a tutti di rispettare la privacy della famiglia di Christian in questo triste momento.”
Si indaga ancora sulle cause, la circostanza è misteriosa. Mbulu è stato ritrovato morto nella sua casa dalla polizia il 26 maggio.
LEGGI ANCHE:
Se parte Allan il nome caldo è quello di Veretout