Skip to content

Tris di Vlahovic per la Viola; ribaltone Empoli a Sassuolo; Genoa-Venezia un triste 0 – 0

FIORENTINA – SPEZIA  3-0 ( 44° rig., 62°, 74° Vlahovic (F) ) I viola hanno una grande opportunità, vincendo potrebbero agganciare la zona Europa. Partita dai ritmi alti, con un netto predominio della Fiorentina. Padroni di casa, arrivano al gol su calcio di rigore, dopo controllo var, Vlahovic sigla il vantaggio viola. Buon inizio di ripresa dello Spezia, che deve però arrendersi alla maggiore forza dei viola, che raddoppiano con Vlahovic al 62°. Show Vlahovic, ancora il serbo per i viola che sigla la sua tripletta personale, seconda nel 2021. Dominio assoluto della Fiorentina, con uno straripante Vlahovic che si sbarazza facilmente dello Spezia e zona Europa più vicina.

 

 

GENOA – VENEZIA  0 – 0   Punti che scottano al Ferraris, mister Ballardini non può sbagliare, la sua panchina traballa. Primo tempo di chiaro stampo rossoblù, i padroni di casa sfiorano più volte il gol del vantaggio. Il risultato nella ripresa non cambia, si resta a reti bianche nonostante i tentativi del Genoa di creare qualche occasione pericolosa. Brutto pareggio tra le due squadre, punto che forse fa più felice il Venezia.

 

SASSUOLO – EMPOLI  1 – 2 (43° aut. Tonelli (E), 84° rig. Pinamonti (E), 92° Zurkowski (E) ) Partita dalle forti emozioni per Dionisi, il mister del Sassuolo ritrova la sua ex squadra. Primo tempo combattuto, con poche occasioni da gol. E’ solo un guizzo di Traorè, con l’autorete decisiva di Tonelli a portare il Sassuolo in vantaggio al 43°. Nel secondo tempo l’Empoli prova a manovrare di più il gioco, arrivando all’84° al pareggio su calcio di rigore con Pinamonti. Al 92° clamoroso ribaltone dei toscani con Zurkowski che regala all’Empoli i tre punti. Colpaccio dell’Empoli, che grazie a questa vittoria aggancia Juventus e Verona a 15 punti

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top