UFFICIALE – De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere il club
Si va a Verona con la certezza che il Napoli è saldamente nelle mani di Aurelio De Laurentiis che ha smentito ogni trattativa con partnership per cessione di quote o per cssione del club.
Valter De Maggio, ad apertura del programma radio goal, su Radio Kiss Kiss, ha tenuto a ribadire che la stessa società voleva la smentita – quindi ufficiale – sulle notizie circolate negli ultimi giorni: “Non c’è nessuna offerta e nessun tipo di acquirente. De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere il club: ha ancora il grande sogno di vincere lo scudetto qui. Non c’è nessuna partnership in ballo, la notizia mi arriva da un portavoce del presidente, tutto qua”.
Nelle scorse settimane si era insistentemente parlato di una partnership tra il Napoli e un fondo americano. Il nome trapelato è stato quello di Elysian Park, holding di intrattenimento del mondo a stelle e strisce. Si era pensato ad una operazione simile a quella portata avanti dal presidente dell’Atalanta che di fatto ha ceduto il 55% della Dea: nulla di tutto questo e De Laurentiis ha tenuto a ribadire di essere il solo timoniere della società azzurra.




Comments (0)