Contropiede Azzurro

ULTIM’ORA: Osimhen positivo al Covid-19 dal ritorno dalla Nigeria

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Osimhen positivo: è questo il verdetto dell’ultimo ciclo di tamponi in casa Napoli. L’attaccante nigeriano, tornato a Napoli dopo le cure in Belgio per il ko alla spalla, è risultato positivo. Come comunicato dal Napoli, il calciatore sarebbe totalmente asintomatico e non avrebbe neanche incontrato i compagni di squadra. Tempi di recupero da valutare in base all’esito di prossimi tamponi.

“La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”

Un inizio di stagione decisamente sfortunato per Osimhen, costretto a un nuovo stop anche all’esordio del 2021, proprio nel momento in cui l’infortunio alla spalla sembrava esser ormai totalmente superato. Va detto che il nigeriano aveva fatto tappa a Lagos prima di tornare in Italia per festeggiare il suo compleanno e, stando ad alcuni video pubblicati su Instagram, non ha rispettato per nulla le norme anticovid. 

QUI IL VIDEO:

Golden Michael su Instagram: “Happy birthday to you Victor osimhen”