Un altro anno in azzurro per Kalidou Koulibaly?
Da tre anni ormai è considerato già in partenza: Kalidou Koulibaly resterà in azzurro fin quando non ci sarà un’offerta che De Laurentiis considererà vantaggiosa per il Napoli. Quest’anno sarà in discussione il monte ingaggi che dovrà essere decurtato per rientrare dal deficit di bilancio e i 6 milioni a stagione di Koulibaly che ha un contrato in scadenza nel 2023, sono un problema.
Il Corriere del Mezzogiorno scrive: “Kalidou è disposto a parlare del contratto, non avendo impegni in Nazionale durante l’estate. Lunedì sarà al raduno e potrà sostenere l’intera preparazione a disposizione di Spalletti. Le proposte shock di tre anni fa (il Manchester United propose 104 milioni di euro) o le avances del Manchester City, pronto ad investire 90 milioni prima di virare su Ruben Dias, sono il ricordo di un ciclo che era al massimo del suo splendore ma Kalidou all’alba dei trent’anni ha ancora mercato.
Nei giorni scorsi si è fatto avanti il Paris Saint Germain ma l’offerta di 40 milioni non ha convinto il Napoli. Leonardo ha incassato e piazzato un altro colpo in difesa, prendendo a parametro zero Sergio Ramos con uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione.” Ciò significa che i margini di trattativa ci sono, a meno di offerte che superino i 40 milioni ma il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e resta sempre attento alla situazione di Marcos Senesi come conferma il CdS: “Mentre in giro le voci incontrollabili si diffondono, il Napoli procede nella sua meditazione, ci sono antiche perlustrazioni in giro per l’Europa: Marcos Senesi del Feyenoord è sul taccuino di Giuntoli da un bel po’. Ma bisogna capire prima che tempo fa sul K2″




Comments (0)