Un altro Cuore napoletano, Aldo Chiari è il nuovo preparatore atletico

Il preparatore atletico Aldo Chiari - Foto: Roberto Polverino

li logo della Società

La società Cuore Napoli Basket è fiera di annunciare l’arrivo del preparatore atletico napoletano Aldo Chiari. Chiari è l’ennesimo partenopeo a far parte dello staff del Cuore Napoli Basket, a conferma del progetto voluto fortemente dal Presidente Ruggiero.

Una carriera sempre a livelli altissimi quella di Chiari che ha lavorato con società come: Napoli Basket (A1 maschile), Napoli Basket (A1 femminile), Veroli Basket (A2 maschile), Azzurro Napoli Basket (A2 maschile) e Dike Napoli Basket (A1 femminile).
Entusiasta di questo nuovo arrivo, la società formula ad Aldo Chiari i migliori auguri per questa nuova avventura.

Queste le parole del preparatore atletico azzurro:
 “Il Presidente mi ha convinto subito a far parte di questo progetto, grazie alla sua energia e la sua trasparenza. Sono contento di lavorare con Coach Ponticiello, perché è una persona di ampissime vedute. Con il Coach ho già avuto modo di parlare di sinergie di lavoro, e sono sicuro di poter fare la differenza, perché una persona come Ponticiello ti permette di lavorare in maniera adeguata e di esprimere tutte le potenzialità. Sono convinto che piano piano, un passo alla volta, riusciremo a riportare la squadra ai livelli che merita. Bisogna essere attenti a come vanno fatte le cose, tutti vogliamo vincere, ma adesso dobbiamo costruire qualcosa per poter vincere. Avevo l’opportunità di andare fuori, ma la prima scelta è stata sempre Napoli. Lavorare qui mi rende ancora più felice, perché riesco a prestare le mie capacità alla squadra della mia città. Il Cuore Napoli Basket ha questa impronta identitaria che è importante come rivalutazione, non solo del basket, ma anche della città in sé.”

 

 

Informazioni su Redazione 1575 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*