Un nuovo talento del futuro, Alessio Zerbin

Alessio Zerbin è il nuovo baby azzurro: Cristiano Giuntoli ha bruciato la concorrenza anche del Club bianconero per confermare la strada della Linea Verde ormai tracciata dalla Società che mira ad una cantera importante.

Alessio Zerbin è un attaccante di sicuro avvenire, che gioca di preferenza come ala sinistra, ma sa adattarsi a seconda punta o trequartista. I suoi video sul web spopolano e molti sono stati i club interessati a tesserarlo. Zerbin è un ragazzo nato a Novara che compirà 18 anni il prossimo 3 marzo : gioca nel Gozzano Calcio che milita in serie D e tuttavia i tanti gol e assist ricordano molto il modo di calciare di Del Piero.
alessioIl Napoli ha tenuto duro e già alla fine di dicembre la Società piemontese confermava che la trattativa aveva trovato la sintesi e l’accordo sarebbe stato ufficializzato all’apertura del mercato.
Ora sul profilo Facebook del Gozzano Calcio si legge l’in bocca al lupo al ragazzo che approderà in prestito al Carpi prima di giungere tra i grandi con Napoli.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2118 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*