Skip to content

Un primo spiraglio: tornano gli ultras allo stadio?

L’incontro tra il presidente De Laurentiis e il sindaco Manfredi per affrontare il problemadegli ultras allo stadio”  potrebbe aver aperto uno spiraglio in questo ostruzionismo dei tifosi che finora hanno seguito il Napoli in trasferta ma non sono mai entrati al Maradona. Finora l’ appuntamento per tutti gli ultras è stato fuori lo stadio con radiolina e cellulari,  a fare il tifo anche con le bandiere. Ma dentro un no deciso.

Qualcosa potrebbe aver ammorbidito la situazione come confermato dalle parole rilasciate dall’assessore ai Trasporti, Edoardo Cosenza, a radio KissKiss Napoli: “Gli ultras allo stadio? Sono troppo tifoso, questa vicenda la lasciamo al Sindaco Gaetano Manfredi, il mago delle trattative, che sta discutendo con Aurelio De Laurentiis. Possibile ci siano delle fan zone, dove pur se non si rispetti il posto, ci sarà il rispetto della legalità. Quello che posso confermare è che il Sindaco e il presidente del Napoli si sono incontrati per trovare una soluzione definitiva alla vicenda. La legge sia uguale in tutta Italia”.

Ma contro il Verona , secondo alcuni ben informati, continueranno a disertare lo stadio i gruppi ultras della Curva B, per protestare contro l’applicazione del regolamento d’uso che vieta di vedere la partita in piedi ed impone la stretta osservanza del posto numerato indicato sui tagliandi. Intanto da Verona già 200 tifosi hanno acquistato i tagliandi per occupare il settore ospiti.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top