UN PUNTO DI FORZA PER LA SQUADRA DI SARRI

Nella foto in alto da sinistra: Raffaele Canonico, Enrico D’Andrea, Alfonso De Nicola, Marco Di Lullo. In basso: Giovanni D’Avino, Massimo Buono, Fabio Sannino, Marco Romano

Lo staff medico SSC Napoli conferma la sua leadership e contribuisce alla vittoria con la Juve: zero gli indisponibili contro i sei della compagine bianconera.

Vince il Napoli di Maurizio Sarri contro la Juventus 2-1 e vince con un punteggio ancora più largo lo staff medico azzurro. Un vero gioco di squadra.
Una partita preparata scrupolosamente sotto tutti i punti di vista e quando c’è impegno, competenza e professionalità il risultato che ne consegue non è mai affidato al caso.
L’equipe coordinata dal dr. Alfonso De Nicola – con i dottori Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico ed i 5 terapisti dello staff Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo  – ha fatto centro anche in occasione della ‘sfida delle sfide’.

Zero gli indisponibili ieri per il Napoli: tutti integri e al servizio della squadra! La Juventus di contro non ha potuto contare su sei elementi: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.

Un vero punto di forza per la squadra partenopea.
Un bene per Lorenzo Insigne  – uscito ieri dal terreno di gioco anzitempo  – trovarsi in ottime mani… e allora incitiamo lo staff medico a provvedere prontamente al suo recupero. Sappiamo già che sarà così.

Valeria Grasso
AV Kronos – Ufficio Stampa

Informazioni su Redazione 1514 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*