Skip to content

Una Coppa piena di sorprese, in discussione contratti e multe

La conquista della Coppa Italia 2020 resterà nella storia del Napoli come la rinascita di emozioni sopite da un dramma collettivo. Emozioni nuove per un Presidente, nato lontano dal calcio, per un tecnico che ha baciato la Coppa con lacrime di gioia e dolore fusi insieme e per ogni singolo giocatore che aveva da riscattare un sentimento o vincere una scommessa con sé stesso.

E molte decisioni potranno cambiare dopo quest’obiettivo raggiunto oggi e che 4 mesi fa sembrava un sogno. Potrebbe cambiare il contratto di Gattuso invitato a firmare per tre anni con il Napoli; potrebbero cambiare le decisioni circa le multe che tanto hanno influito negli umori dei giocatori; e potrebbero cambiare anche molte decisioni sui rinnovi di contratti ancora in alto mare. Nulla ha deciso ancora Josè Callejon, ancora diviso tra Spagna e Napoli; nulla ha deciso Milik che non sembra indifferente alla corte della Juventus; ma molto attivo è invece Mario Giuffrida che ha parlato a radio Kiss Kiss dei rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui che sembrano scontati, ma si parla anche di Elseid Hysaj: “Hysaj? Con Gattuso le cose sono cambiate e con la società abbiamo parlato della sua situazione.”

Fuori dal Gazebo in curva Mario Giuffrida ha festeggiato la Coppa con i suoi ragazzi: “Ho festeggiato per ricordare la mia gioventù ed i miei ragazzi Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj. Gruppo fantastico grande merito di Gattuso che è preparato e leale. Prossimamente verranno risolte tutte le questioni passate. Anche il presidente ieri in un’intervista ha ribadito questo concetto. Sia Hysaj che Mario Rui che Di Lorenzo quando incontrano CR7 si esaltano sempre. Al fischio finale tutto il gruppo si è legato al mister. I ragazzi hanno festeggiato insieme a Gattuso che merita tutto l’affetto di questo mondo.”

Che anche Hysaj abbia disfatto le valigie?

LEGGI ANCHE:

Rino, la Coppa è tutta tua!

La vittoria, le polemiche e la ritrovata ipocrisia italica

Meret, prestazione fantastica e si riprende i pali del Napoli

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su