Skip to content

Venezia-Napoli 0-0: la pagina dei social

Altro stop del Napoli di Antonio Conte, stavolta sul campo del Venezia. Inter a +3 in classifica dopo il successo sull’Atalanta. Questi i commenti più rilevanti provenienti dai social:

Carlo Alvino – Il Napoli resta in maschera in laguna. Non c’è rimpianto più grande di un’opportunità lasciata scivolare via, dopo un buon primo tempo la delusione per lo 0-0 finale ha il sapore di una occasione sprecata. Ricordo a tutti che le delusioni feriscono, ma non spezzano chi crede in sé. Un’occasione persa è un motivo in più per lottare!

Arturo Minervini  – Il dato sul tempo effettivo è AGGHIACCIANTE: nel secondo tempo si è giocato la miseria di 22 MINUTI! Ventidue!

Il totale è di 48 minuti su 100!!!

Mariani ha concesso TUTTO ai calciatori del Venezia.

Tutto.

Questo è il prodotto calcio che esportiamo: una schifezza.

Antonio Iozzi – …se vuoi vincere lo scudetto, a Venezia devi vincere 6 a 0…se non riesci a vincere 6 a 0 e rischi addirittura di perdere, forse non sei da scudetto…è una questione di valori in campo…è che, per quanto la palla sia rotonda, se sei poi forte devi dimostrarlo…

…onestamente, a questo punto mi farebbe piacere che a vincere lo #Scudetto fosse l’Atalanta e non quell’organizzazione a delinquere di stampo mafioso che è l’Inter…

#FNS

Mimmo Malfitano – Deludente! Il Napoli non mi è piaciuto, mi sarei aspettato una squadra più determinata, che lottasse senza pause, considerata l’importanza della partita. Invece, ho riscontrato la gran voglia del Venezia, che ha lottato per non perdere, provando pure a conquistarli i tre punti. L’analisi tecnico-tattica preferisco farla sempre il giorno dopo, ma un passaggio sulle sostituzioni lo faccio volentieri per dire che qualche accorgimento andava fatto prima, magari dopo il quarto d’ora della ripresa. Peccato che gli addetti al campo del Penzo non l’abbiano bagnato prima della gara. Mannaggia, il pallone non andava veloce e i giocatori del Napoli sono stati condizionati. Speriamo che per la prossima trasferta piova, così allenatore e squadra non avranno alibi…, il campo verrà bagnato naturalmente. Ma per favore!!!

P.S. Nonostante tutto, il Napoli lotterà per lo scudetto fino all’ultima giornata

Stefano Napolitano – Tra Como e Venezia ci siamo impantanati nell’acqua. Oggi non male il primo tempo. Abbiamo avuto le nostre buone occasioni. Sfortunati con il palo di Jack. Al resto ha pensato Radu. Nella ripresa, pessimo l’approccio. Dopo un’ora già si doveva cambiare qualcosa. Lukaku è uscito fuori dalla gara. Oltre il 70′ quattro cambi. Gilmour stava facendo bene. Si è preferito tenere in campo Lobotka. Stesso dicasi per Spinazzola. Qualche iniziativa la stava prendendo. Perché Anguissa e non Billing…è andata così.

FNS.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su