Skip to content

Victor Osimhen ha ritrovato la ragazza nigeriana cercata attraverso i social

E’ stata rintracciata e le ha potuto parlare. La ragazza nigeriana che Victor Osimhen ha cercato ieri attraverso un appello social è riuscita a mettersi in contatto con l’attaccante del Napoli: Victor ha, difatti, postato la foto della videochiamata con la ragazza, sorridente ed emozionata,  ringraziando con un messaggio chi l’ha aiutato a ritrovarla: “L’ho trovata, voglio ringraziare tutti coloro che hanno mostrato preoccupazione per la sua situazione. Dio vi benedica”.

La storia di Victor Osimhen è ormai nota: proveniente da una famiglia povera di Lagos, con un’infanzia per lui e i suoi fratelli tutt’altro che facile, è cresciuto tra gli stenti vicino alla discarica di Oregun. Ed è proprio la discarica che gli dona le sue prime scarpette da calcio, prese tra i rifiuti e sistemate dalle sorelle per lui, ultimo di 7 fratelli.

Il pallone, dunque, lo aiuterà a riscattarsi. Perché soprattutto dopo la morte della mamma –  avvenuta quando aveva solo 6 anni –  proprio come la donna rintracciata attraverso l’appello sui social, prima di diventare un calciatore professionista, il nigeriano è costretto sotto un sole cocente a vendere bibite ai semafori di Lagos.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top