Skip to content

Victor Osimhen miglior giocatore del mese di marzo

E’ Victor Osimhen, l’attaccante azzurro, a ricevere l’ambito riconoscimento dalla EA Sports, che lo ha premiato con la speciale carta POTM come miglior giocatore del mese di marzo.

Come riporta il Corriere dello Sport, la EA Sports, in collaborazione con la Lega Serie A, ha deciso di eleggere Victor Osimhen  come miglior giocatore di marzo e il premio per  l’attaccante del Napoli sarà consegnato   prima della gara contro la Fiorentina, in programma domenica 10 aprile allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. La classifica è stata stilata secondo le rilevazioni statistiche di ‘Stats Perform’, prendendo in esame le giornate dalla 28ª alla 30ª di Serie A. Il nigeriano è risultato in uno: “Stato di forma strepitoso”.

La Lega Serie A si è complimentata con il calciatore tramite le parole dell’amministratore delegato, Luigi De Siervo: “Victor Osimhen ha ormai raggiunto la consacrazione come uno degli attaccanti più dominanti del nostro campionato. Forza fisica, velocità, coraggio e determinazione fanno del numero 9 uno dei trascinatori del Napoli, punto di riferimento assoluto delle trame offensive azzurre, come dimostrano i quattro gol in tre partite realizzati nel mese di marzo”.

Per questo campionato è il secondo giocatore azzurro  a ricevere questo premio: a settembre l’ambito riconoscimento fu assegnato a Kalidou Koulibaly per il mese di settembre che gli fu consegnato prima dell’incontro Napoli-Torino.  Delle squadre in vetta, soltanto Calhanoglu dell’Inter è stato premiato per il mese di novembre  e Vlahovic premiato a dicembre indossava ancora la maglia viola.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su