Victor Osimhen, una delle poche certezze per il Napoli di Spalletti
In casa Napoli, tra tanti dubbi e nodi da sciogliere pare che almeno quello per Victor Osimhen sia stato superato al 90 per cento lasciando l’incertezza ad una improbabile offerta da 100 milioni. Ma tutte le caselle “prima punta” dei club vip sono state occupate e potrebbe restare soltanto qualche offerta da club che giocheranno l’Europa League. Il Napoli, quest’anno rappresenta un club ambito anche in chiave mercato appena saranno venduti i giocatori già predestinati. In tanti hanno già detto sì al Napoli perché giocherà la Champions e lo stesso Deulofeu attende gli sviluppi della trattativa per non perdere questa chance. Ma dopo due anni di calma piatta, molti procuratori hanno riscoperto la porta del Club Napoli, com’è per il nuovo agente di Veretout, Kevin Benhaim che deve sistemare il suo assistito.
Dunque, almeno per Victor Osimhen non dovrebbero esserci problemi con il solo Newcastle che da sei mesi almeno chiede di poter potenziare il club che da ottobre è il più ricco al mondo.
Per Spalletti è una buona notizia potendo cominciare a Dimaro a disegnare un nuovo attacco con Kvaratskhelia accanto a Osimhen. Dodici giorni ancora perchè qualche altra casella sia riempita in attesa che Politano lasci la maglia. Dopo la scadenza del contratto anche per Mertens così come per Ospina dovrebbe esserci poi un dentro o fuori perché la prima e la seconda parte di precampionato sia di rodaggio alle prime 15 partite prima dello stop ai Mondiali. Ma Spalletti dovrà anche studiare i doppi ruoli sugli esterni alti e sul ruolo della sottopunta in attesa che il mercato si chiuda. Intanto il 1° settembre, data di chiusura mercato, si saranno giocato già 4 partite con la prima in Champions pericolosamente vicina: il 6 o 7 o 8 settembre.




Comments (0)