Contropiede Azzurro

Vieira: ” A Napoli per vincere”

Per il Genoa, una sconfitta immeritata che potrebbe però caricarla di rabbia domenica prossima quando scenderà al Maradona. E Patrick Vieira già lancia il guanto di sfida: “La cosa importante per noi è provare a vincere contro una big. Oggi ha fatto la differenza la qualità individuale del Milan ma andremo con lo stesso atteggiamento a Napoli e ci riproveremo”.

“Credo che abbiamo fatto 75 minuti di alto livello. Abbiamo giocato una partita con intensità e disciplina. L’avevamo preparata bene. Mi dispiace, meritavamo di più, abbiamo fatto una partita importante. Meritavamo almeno un punto stasera. Quando vedi che Maignan è stato il numero uno del Milan vuol dire che abbiamo fatto la partita giusta. È mancata un po’ di concentrazione, abbiamo sofferto fisicamente negli ultimi 15 minuti”.

E proseguendo: “Ho chiesto ai giocatori di avere la responsabilità di finire bene e di essere una squadra vera fino all’ultima partita della stagione, credo che stasera lo abbiamo dimostrato. Volevamo vincere questa partita per i tifosi e mi dispiace, però l’atteggiamento è stato quello giusto”.