VINCONO ACQUACHIARA E CANOTTIERI PERDE IL POSILLIPO

Nella dodicesima giornata di campionato vincono Acquachiara e Canottieri. Dura sconfitta per il Posillipo nell’anticipo di venerdì.

Nella dodicesima giornata di campionato di pallanuoto maschile serie A1 dura sconfitta per il Posillipo nell’anticipo di venerdì 16/1/15 in trasferta contro lo Sport Management (13-9); la squadra partenopea è partita molto male, subendo un parziale nella prima frazione di 1-4; La squadra è scesa in acqua deconcentrata e poco reattiva: dopo una seconda e terza frazione più o meno in equilibrio, nell’ultimo tempo sono tornati sugli scudi i padroni di casa che hanno messo al sicuro il risultato.

Sofferta vittoria a Roma contro la Vis Nova per l’Acquachiara (9-10); dopo un inizio molto negativo, la squadra napoletana ha recuperato riuscendo, nel finale, ad avere la meglio su una coriacea Vis Nova, squadra che, per quello che si è visto in acqua, non merita il penultimo posto in classifica.

Importantissima vittoria interna per la Canottieri Napoli contro il Savona (10-4) quarta forza del campionato. La squadra del Molosiglio consolida così un ottimo sesto posto.

Ieri votazione al Circolo Posillipo per la nomina del Presidente e dei Consiglieri: unico candidato Bruno Caiazzo.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 158 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*