Skip to content

Zazzaroni: ” Per vedersi assegnare il Pallone d’Oro Jorginho avrebbe dovuto vincere, oltre a Europeo, Champions e Supercoppa Europea, anche l’Eurovision

L’ex esterno della Juventus Patrice Evra sbotta: “Adesso basta. Sono stufo di vedere consegnato il Pallone d’Oro sempre a Messi. Secondo me, il Pallone d’Oro deve andare a Jorginho o Kanté; – ha dichiarato ai microfoni di Espn – sono stufo marcio che lo diano a Leo Messi. Lo giustificheranno dicendo che ha vinto la Coppa America? Ma cosa ha fatto tutto il resto della stagione al Barcellona?”

E Ivan Zazzaroni, dalle colonne del Corriere dello Sport, aggiunge: “Ormai prossima la conferma ufficiale. Per vederselo assegnare Jorginho avrebbe dovuto vincere, oltre a Europeo, Champions e Supercoppa Europea, anche l’Eurovision al posto dei Maneskin, Ballando con le stelle e i 100 piani a Tokyo. Dimenticavo: e sarebbe dovuto costare qualche centinaio di milioni al PSG dei qatarioti”.

Sull’assegnazione del trofeo da parte di France Football, si era espresso anche Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco. “Il Pallone d’Oro se lo merita Lewandowski e penso che glielo debbano dare, perché negli ultimi tre anni ha avuto una continuità incredibilmente superiore a chiunque altro”.

Opinioni al vento: il Pallone d’Oro è ormai stato virtualmente assegnato a Leo Messi. Una decisione soltanto da ratificare e contestata da molti.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top