Giovanni Manna si sposa
Giovanni Manna, almeno per un giorno, stacca la spina per convolare a nozze con la sua compagna di sempre. E del ds del Napoli ha parlato Angelo Renzetti , il presidente del Lugano ai tempi in cui per il club svizzero lavorava Giovanni Manna, intervistato da Stile Tv: “Sono in viaggio proprio per Salerno, dove si terrà il matrimonio di Manna – esordisce Renzetti – Questo campionato di Serie A, anche con le nuove dinamiche, è pericoloso e competitivo. Giovanni è sempre stato un iperattivo, una persona dinamica e piena di energia. Quando era al Napoli, con Conte al timone e De Laurentiis presidente, aveva due figure di riferimento forti che gli garantivano una guida chiara. Ora, senza queste certezze alle spalle, è più esposto personalmente. Questo potrebbe portarlo a qualche piccolo sbandamento durante il cammino.”
“Giovanni è cresciuto molto in questi anni, ha acquisito fiducia in sé stesso ed è normale che, nel suo ruolo complesso, possa commettere qualche errore. Ma è proprio lavorando a questi livelli che si migliora continuamente. In fondo, come sempre, sarà il campo a decidere il valore delle sue scelte, anche se non bisogna dimenticare che le variabili in gioco sono molteplici.”




Comments (0)