
Roland Garros, Sinner ai quarti senza problemi
Si sono disputati nella giornata di lunedì 2 giugno gli incontri validi per gli ottavi di finale del Roland Garros. Vittoria senza problemi per Jannik Sinner che si libera in tre set del russo Rublev.
Sinner-Rublev 6-1, 6-3, 6-4
Continua senza soste la corsa del numero uno al mondo verso la finale dello slam parigino. Nel match degli ottavi, Sinner si sbarazza senza fatica di Andrey Rublev per tre set a zero. I primi due set scorrono via senza problemi e il campione azzurro, con un gioco brillante e potente, imbriglia completamente il suo avversario. Nella terza frazione il russo riesce a tenere botta a Sinner fino al nono game. Sul 5-4 però l’ altoatesino alza nuovamente il livello e con un break chiude definitivamente la contesa.
Ai quarti di finale Sinner se la vedrà con Alexander Bublik. Il kazako continua a stupire e, dopo aver eliminato De Minaur, si libera anche di Draper, numero 5 al mondo, col punteggio di tre set a uno. Nessun problema anche per Novak Djokovic, che batte in tre parziali il britannico Norrie. Per il campione serbo adesso c’è la super sfida ai quarti di finale contro Alexander Zverev.
Comments (0)