
Roland Garros, sarà Sinner-Djokovic la semifinale
Si sono disputati nella giornata di mercoledì 4 giugno gli ultimi due quarti di finale del Roland Garros. Jannik Sinner passeggia su Bublik e adesso se la vedrà in semifinale con l’ eterno Djokovic.
Sinner-Bublik 6-1, 7-5, 6-0
Continua l’ inarrestabile corsa del numero uno al mondo verso la fase finale dello Slam parigino. Nel match dei quarti di finali Sinner parte in quinta, infliggendo un severo 6-1 al suo avversario. Nel secondo set Bublik riesce a tenere testa, ma si deve inchinare per 7-5 al solito Sinner impeccabile nei momenti clou. Il terzo parziale è puro allenamento per il fuoriclasse azzurro che non concede più game al kazako.
In semifinale Sinner se la vedrà con sua maestà Novak Djokovic. Il serbo cede il primo set ad Alexander Zverev, ma da lì in avanti cambia marcia, recupera e sorpassa il suo rivale conquistando così la sua 13esima semifinale al Roland Garros. Il penultimo atto vedrà adesso due match dallo spettacolo garantito: Alcaraz-Musetti e Sinner-Djokovic. Due italiani in semifinale, come non accadeva da 65 anni.
Comments (0)